00 28/03/2015 22:14
Provata la ICON gialla (in alto a sx nella foto sopra), in rodaggio con 500 km.

Il motore non è come la Multi ma si difende bene, non strappa molto, si superano comunque facilmente i 100 kmh anche in salita (malgrado il motore in rodaggio).

Il cambio funziona bene, buona la frizione, non strappa. La frizione è a cordina, regolabile con la rotella su vite.

Specchietti grandi, anche se le braccia occupano parte della vista.

Maneggevole, un po' morbide le forcelle, ma normale per questo tipo di moto. Sospensione posteriore abbastanza buona.

Difetto: una sola cordina per il gas.

Cruscotto tondo non molto visibile al colpo d'occhio; manca un po' di contrasto.

Seduta molto avanzata; ci vuole un po' d'abitudine ma, sebbene le gambe son raccolte, non sembra scomoda.
Fastidiose le cuciture laterali sotto le cosce.

Il manubrio alto e arretrato porta ad essere "appesi" in accelerazione, specialmente in salita. Per conto mio sarà meglio il manubrio più avanzato della Full Throttle.
Sempre a causa di questo tipo di manubrio, strana la rotazione nelle curve strette.

Frenata buona.

Cavalletto un po' difficile da trovare con il piede, ma stabile.

Nei curvoni, anche se non ho osato grandi pieghe, sembra stabile.

Protezione aerodinamica: immaginavo molto fastidiosa la pressione dell'aria invece, anche oltre 120 kmh, non mi ha dato fastidio. Probabilmente da più fastidio con la Multi, siccome il cupolino comprime il flusso d'aria verso il casco.

E' stata rimpinguata la scimmia. :cuori:


[Modificato da giocolnet 28/03/2015 22:23]
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