| | | OFFLINE | | Post: 327 | Registrato il: 20/07/2018
| Città: LA SPEZIA | MULTIfriend | |
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29/07/2018 10:34 | |
Scusate, non avendo il manuale di manutenzione, chiedo velocemente a voi.
So che ducati suggerisce shell, ma con quale gradazione?
Attualmente su ho un 10w40, mi hanno detto che andredbbe 15w50.
Un10w60 sarebbe una scemata?
Grazie |
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| | | ONLINE | | Post: 29.877 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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29/07/2018 16:24 | |
Il 15W50 serve per le DVT
Il manuale lo puoi scaricare direttamente dal sito Ducati in pdf
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| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
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29/07/2018 23:50 | |
io nella mille sempre 15w 50, al max puoi provare un 10w 50 |
| | | ONLINE | | Post: 29.877 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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30/07/2018 08:27 | |
Si ma il 15 in inverno nella 1000/1100 è un pò duro.
In realtà lo è anche per le DVT ma ci vuole quello per fare funzionare correttamente i variatori di fase.
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| | | OFFLINE | | Post: 327 | Registrato il: 20/07/2018
| Città: LA SPEZIA | MULTIfriend | |
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30/07/2018 10:54 | |
Ci vuole quello per fare funzionare correttamente i variatori di fase.
Scusa, ma che problemi da al variatore di fase? In passato mi ha dato qualche fastidio ed è stato risolto togliendo lo spessore... |
| | | OFFLINE | | Post: 327 | Registrato il: 20/07/2018
| Città: LA SPEZIA | MULTIfriend | |
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17/08/2018 13:57 | |
Sostituito il 10-40 con il 15-50.
Il motore ha cambiato rumore, gira più rotondo.
Anche l erogazione è cambiata, più fluida e meno nervosa.
Percorsi circa 1000 km.
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| | | OFFLINE | | | Post: 124 | Registrato il: 12/10/2019
| Città: PEDACE | MULTIfriend | |
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27/11/2019 12:08 | |
io uso il bardhal xtc-c60 10w50. Su tutte le moto che ho avuto è stato sempre quello che ha reso più morbidi gli innesti. |
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