Io la mia l'ho venduta a 93.000 Km (sempre stata mia) e posso dirti che il concessionario che l'ha presa pensava ne avesse 40.000 KM.
La manutenzione la facevo maniacalmente da solo, il cambio olio ogni 6000 anziché 12000, insomma come hai affermato se la manutenzione è stata fatta correttamente ne macinerai ancora di chilometri.
Controlla ovviamente le pedane se sono graffiate sotto e contrappesi dei manubri(segno di cadute).
Quando giri la chiave controlla che tutte le spie si accendano in sequenza (specialmente quella gialla) e poi si spengano (a moto spenta deve essere accesa solo la rossa della pressione olio).
Il bulloni che tengono il cavalletto laterale sono impanati sul blocco motore e se non serrati correttamente fanno danni seri.
Se ha le ricevute dei tagliandi, controlla l'ultimo gioco valvole e cambio cinghie quando è stato effettuato (la spesa per effettuare tali lavori è molto alta).
Controlla sul sito del portale dell'automobilista i km all'ultima revisione se tornano con quelli attuali.
Essendo una "S" controlla se i paraoli delle ohlins anteriori non perdano.
Mi sembra di averti detto tutto, in bocca al lupo.
[Modificato da redert 04/04/2019 10:49]